Tema Libero

aiuto per entrare in chess cube

« Older   Newer »
  Share  
marrana
view post Posted on 17/1/2011, 11:44     +1   -1




Ciao,
spero che qualcuno mi possa aiutare.Consigliata , mi sono registrata a Chess cube, un sito in cui puoi interagire e giocare a scacchi con altri utenti.(scritto tutto in inglese azzz.....)
All'apertura mi indicano che necessita flash player, lo scarico, sembra che sia andato tutto a buon fine, ma se clicco su play dalla schermatura...gira gira e non mi connette con la sezione anche se mi riconosce il profilo.

Vado nel pannello di controllo e vedo che flash player c'è fra le installazioni, ma a lato non appare la sua dimensione.Ho il sospetto che qualche opzione negli strumenti sia l'impedimento perchè da un pc di amici entro nella sezione di chess play e mi accetta.

Qualcuno ha idea che razza di flag vada modificato?

Grassie
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 17/1/2011, 13:54     +1   -1




Potrebbe non essere un problema di flash ma di permessi di accesso.
Se vedi "girare" qualcosa sullo schermo in teoria il flash sta funzionando ma non riesce a "parlare" con il tuo pc.

Hai qualche firewall installato (windows/terze parti/router-modem)?
 
Top
marrana
view post Posted on 18/1/2011, 18:02     +1   -1




grazie Sir,
ho disattivato il firewall, ma senza successo.
Ho messo in funzione il portatile lentissimo che è inattivo da tempo.
Nonostante che sul pannello di controllo Adobe Flash player abbia le stesse caratteristiche senza dimensioni, lì il logging è funzionato fino in fondo.

Ho aperto strumenti e copiato paro paro tutte le posizioni della cartella protezioni dal portatile al fisso....nulla.

Qualcosa gli da noia e prima o poi lo scoprirò.

:tl_dev:
 
Top
SirLancillotto
view post Posted on 18/1/2011, 18:42     +1   -1




Difficile fare analisi da "remoto"...
Ad ogni modo se mi dici che resta l'iconcina che gira in attesa di loggarsi, quello dovrebbe già essere il flash player in "azione", quindi non dovrebbe essere un problema di flash, ma di permessi d'accesso e/o di connessione.

Ad ogni modo, per verificare tutte le impostazioni di Flash, vai su questo sito:

http://www.macromedia.com/support/document...gs_manager.html

"Gioca" con il menù di sinistra per verificare tutte le impostazioni attive.
In particolare controlla alla voce:

"Pannello Impostazioni della privacy dei siti Web"

Li troverai tutti i siti ai quali hai dato autorizzazione e che tipo di autorizzazione.
 
Top
3 replies since 17/1/2011, 11:44   237 views
  Share