Tema Libero

FireFox e le estensioni, possibilità praticamente infinite

« Older   Newer »
  Share  
Rei Asaka
view post Posted on 21/3/2007, 18:42     +1   -1




Mmm mi piace! Scaricherò! :)
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 22:43     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,832
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Scaricato: una bella trovata...
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 22/3/2007, 01:02     +1   -1




ohé....rei la giustifico, è arrivata ora...

ma te, oderico, vuol dire che non avevi mai letto la lista delle estensioni che avevo postato!!!! :tl_boss:

ahi ahi ahi!!!!!

sarai fustigato seduta stante.... -_-
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 09:03     +1   -1
Avatar

In un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr

Group:
Moderatori
Posts:
19,832
Rating:
+27
Location:
Un anonimo centro della Bassa Padovana

Status:


Il fatto è che alcune delle estensioni che ho provate non sembravano funzionare granchè.

NoScript è preziosa (anche se non la consiglierei a un neofita), Video Downloader è interessante (anche se non si avvia velocemente) e anche questa applicazione Google aiuta molto.
Mi lasciano incerti i traduttori (uno l'ho disinstallato perchè, in pratica, non va) e un'altra estensione che avrebbe dovuto "deviare" i video su un lettore predefinito (non ha mai funzionato).

Tieni conto che, in materia informatica, tu sei un rinoceronte e io un bradipo: vado lentissimo, ma se un programma mi piace, me lo tengo ben stretto.
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 22/3/2007, 09:55     +1   -1




l'estensione per i video intendi "media player connectivity"?

perché io quella la uso e funziona benissimo..sinceramente non ricordo se necessita di qualche impostazione all'inizio, ma se è quello il problema posso provare a darti una mano..

i traduttori sono da prendere con le molle...ma il problema non è nell'estensione, ma nel sito a cui si appoggiano (googletranslation, babelfish, wordlingo...) che supporta solo alcune "combinazioni" di lingue, e comunque con un vocabolario piuttosto ridotto...
 
Top
nuer_uto
view post Posted on 30/3/2007, 13:49     +1   -1




Volevo segnalare una nuova estensione che piacerà a tutti voi maniaci forum-dipendenti... :tl_denti1:


Forum Additive



avete aperto una discussione e volete sapere in tempo reale chi ha risposto? c'è un thread a cui siete particolarmente interessati e volete sapere quando qualcuno lo visita?

Forum Additive è l'estensione che fa per voi! semplice da impostare, personalizzabile anche graficamente, vi avvisa con un pop-up dell'avvenuta risposta nei thread da voi scelti.

moooolto comodo!!! :tl_ok:
 
Top
20 replies since 1/3/2006, 17:52   300 views
  Share